Portfolio

Peace Women Singing / Matera Mater Melodiae

È un progetto di Cooperazione e scambio internazionale per Matera Capitale Europea della Cultura 2019 ideato e progettato dall’artista lucana Caterina Pontrandolfo, che ne cura la direzione artistica. Il progetto prevede alcuni laboratori e performance di canto/teatro tra Matera, Europa e Paesi del bacino del Mediterraneo, per concludersi a Matera Capitale nel 2019, con una vertiginosa performance di canto/teatro nella città dei Sassi con più di 100 voci femminili.

Per Matera Mater Melodiae sono Responsabile della Strategia Digitale e della Comunicazione Web.

Link: www.materamatermelodiae.it

 

 

Crea La Vita Che Vuoi

“Crea la vita che vuoi” è stato ideato da Daniela Ardelean e nasce dal desiderio di offrire strumenti pratici a superare le barriere della paura e della instabilità emotiva. Strumenti che permetteranno a tutti di ottenere le scale adatte a superare i muri della difficoltà e del “terrore di non farcela”. È per essere capaci di cambiare filosofia di vita che Daniela si è appoggiata, professionalmente sposandone i principi, a Tribeke.

Per Crea la Vita che Vuoi sono Responsabile della Comunicazione Web e Content Manager per gli articoli del Blog inerenti all’evento.

Link:  www.danielaardelean.it

Istituto Lorenzo de’Medici

E-MOTION è un progetto di crescita esperenziale che ha come scopo quello di promuovere il benessere personale e sociale attraverso lo sviluppo di una maggiore consapevolezza di sé.  Il Movimento “Piazza d’uomo” è un percorso aperto e autonomo, per costruire una democrazia compiuta che parta dal basso (Micro) per poi poter influenzare il sistema politico attuale che noi chiamiamo Intermedio e Macro.

Per L’Istituto Lorenzo de’ Medici sono Responsabile comunicazione web, ideazione spazi web, gestione della strategia comunicativa digitale, gestione webTV.

Link: www.emotion.org  piazzaduomo.tv

Palazzo Alle Conche

Il Palazzo Alle Conche è un residence nel cuore del Sasso Barisano di Matera. Il Palazzo conta 4 stanze finemente arredate e una strategia di accoglienza unica e raffinata. La struttura, ristrutturata completamente rispettando l’aspetto tradizionale dei palazzi del ‘600 della zona sassi di Matera, ospita una permanente di arte contemporanea, una biblioteca al servizio degli ospiti, camere in connessione sensoriale con gli ospiti.

Per Alle Conche sono: Responsabile della Brand Reputation, Digital Strategy, Social Media Management.

Link: alleconche.com

 

 

 

 

 

Annunci